Chi Siamo
Dal 2015 MiCodmc è l’interlocutore di riferimento per organizzare eventi a Milano. Nel corso di questi anni la sua esperienza si è sempre più ampliata e consolidata, anche attraverso la crescita e il rafforzamento continuo di una gamma sempre più vasta di servizi.
MiCodmc
Dall’accoglienza in aeroporto ai trasporti, dal ventaglio pressoché infinito di soluzioni residenziali (alberghi tradizionali, boutique hotel, guest house, ville, appartamenti, alloggi low cost ecc..) alla ricerca di ristoranti, locali e spazi esclusivi normalmente chiusi al pubblico, dal catering all’intrattenimento, dalle visite culturali alle escursioni fuori città, ai corsi di cucina e allo shopping, dalle attività a tema ai programmi incentive e team building, sempre guardando alle esigenze del cliente.
Il risultato è un’offerta su misura, connotata da un’estrema flessibilità, che parte da un ascolto attento e collaborativo fin dalla progettazione, per seguire passo passo ogni fase dell’intervento grazie all’assistenza diretta di personale altamente qualificato. Grazie al protocollo di intesa con le associazioni alberghiere presenti a Milano, MiCodmc può offrire ai suoi clienti tariffe vantaggiose e calmierate rispetto a quelle di mercato.
Inoltre, la profonda e dettagliata conoscenza del territorio e degli operatori presenti e i rapporti con le istituzioni, fanno di MiCodmc lo strumento ideale per chiunque voglia organizzare una manifestazione a Milano, ma anche per tutti coloro che desiderano sceglierla come meta di un soggiorno.
MiCo dmc in numeri